News

Super Smash Bros. Ultimate, il Pro Controller edizione speciale sarà disponibile in Italia da dicembre

Game

Nintendo ha annunciato che il giorno dell’uscita di Super Smash Bros. Ultimate, sarà disponibile anche il Pro Controller in edizione speciale.

Nintendo ha annunciato che il giorno dell’uscita di Super Smash Bros. Ultimate, sarà disponibile anche il Pro Controller in edizione speciale.

Agosto 28, 2018

Collezionisti, fatevi avanti!

Ieri vi riportavamo la notizia dell’arrivo, in America, di un bundle speciale per Super Smash Bros. Ultimate che oltre al gioco contiene anche una steelbook e un Pro Controller in edizione speciale dedicato al gioco.

Per l’Italia non era stato ancora annunciato nulla, sebbene sul sito fosse già riportata la sua esistenza, ma ora abbiamo l’ufficialità: il Pro Controller Super Smash Bros. Ultimate Edition arriverà nel nostro Paese il 7 dicembre, stesso giorno dell’uscita del gioco.

Lotta con stile con il Nintendo Switch Pro Controller edizione speciale Super Smash Bros. Ultimate, disponibile in contemporanea con il gioco dal 7 dicembre!

Publiée par Super Smash Bros. sur Mardi 28 août 2018

Nonostante questa conferma, però, non è chiaro se in Europa arriverà anche il bundle che contiene la steelbook, così come in America. Per il momento dovremo accontentarci del solo Pro Controller dedicato a Super Smash Bros. Ultimate, ma aspettiamo novità anche per un eventuale pack da collezione.

Fonte: Facebook,

3 thoughts on “Super Smash Bros. Ultimate, il Pro Controller edizione speciale sarà disponibile in Italia da dicembre

  1. Davvero stupendo, non avendo ancora il Pro Controller per Switch lo comprerò sicuramente.
    Spero nell’uscita del bundle anche in Italia però.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *