Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered, un’immagine dei pulsanti svelerebbe l’esistenza della versione Nintendo Switch

Un'immagine di Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered mostrerebbe quelli che dovrebbero essere i pulsanti di una versione Nintendo Switch del gioco.

Condividi l'articolo

Anche Nintendo Switch vola su Marte?

Lo scorso mese su PlayStation 4, Xbox One e PC è stato pubblicato Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered, remastered del terzo capitolo della sfortunata serie THQ. Il gioco non ha visto alcuna versione per Nintendo Switch, eppure spulciando tra i file di gioco, alcuni utenti hanno trovato una curiosa immagine che fa riferimento proprio alla console ibrida.

Come potete vedere, i pulsanti rappresentati nell’immagine si riferiscono proprio a Nintendo Switch. Non è chiaro il motivo di questa presenza: Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered potrebbe infatti arrivare in futuro anche sulla console ibrida (come successo con la remastered di Darksiders 2 su Wii U), o forse inizialmente il gioco era previsto anche per Nintendo Switch per poi essere cancellato, con alcuni residui di file rimasti nel codice del gioco.

Se mai Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered arriverà su Nintendo Switch, ne sapremo sicuramente di più in futuro. Forse anche la console ibrida giapponese potrà partire per il pianeta rosso.

Potrebbero interessarti