Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered, un’immagine dei pulsanti svelerebbe l’esistenza della versione Nintendo Switch

Un'immagine di Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered mostrerebbe quelli che dovrebbero essere i pulsanti di una versione Nintendo Switch del gioco.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Anche Nintendo Switch vola su Marte?

Lo scorso mese su PlayStation 4, Xbox One e PC è stato pubblicato Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered, remastered del terzo capitolo della sfortunata serie THQ. Il gioco non ha visto alcuna versione per Nintendo Switch, eppure spulciando tra i file di gioco, alcuni utenti hanno trovato una curiosa immagine che fa riferimento proprio alla console ibrida.

Come potete vedere, i pulsanti rappresentati nell’immagine si riferiscono proprio a Nintendo Switch. Non è chiaro il motivo di questa presenza: Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered potrebbe infatti arrivare in futuro anche sulla console ibrida (come successo con la remastered di Darksiders 2 su Wii U), o forse inizialmente il gioco era previsto anche per Nintendo Switch per poi essere cancellato, con alcuni residui di file rimasti nel codice del gioco.

Se mai Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered arriverà su Nintendo Switch, ne sapremo sicuramente di più in futuro. Forse anche la console ibrida giapponese potrà partire per il pianeta rosso.

Potrebbero interessarti

No more posts to show