Diablo III: Eternal Collection non richiederà alcun download aggiuntivo, possibilità di sfruttare un solo Joy-Con e la chat vocale

Blizzard ha confermato che la versione del gioco presente su cartuccia sarà quella completa e che supporterà più opzioni di controllo:

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Si gioca a cartuccia inserita

Come ormai sarete ben consapevoli, gran parte dei titoli terze parti per Nintendo Switch richiede di scaricare un’importante quantità di dati una volta inserita la cartuccia di gioco, occupando la già risicata memoria dell’brida giapponese.

Non sarà il caso di Diablo III: Eternal Collection, tuttavia. Blizzard ha infatti confermato che la versione del gioco presente su cartuccia sarà quella completa. Oltre a ciò, è stato rivelato che il titolo supporterà diverse opzioni di controllo: in multiplayer locale è possibile usare tre Switch Pro Controller e un solo Joy-Con, così come due singoli Joy-Con in modalità tablet.

Nella modalità singolo Joy-Con la schivata avviene agitando il controller, una mossa che pare riscontrare una risposta reattiva ed efficace. Per finire, Diablo III supporterà la chat vocale con l’applicazione Nintendo Switch Online.

Insomma, pare che Blizzard abbia svolto un ottimo lavoro, non credete anche voi?

Potrebbero interessarti

No more posts to show