The Walking Dead: The Complete First Season uscirà su Nintendo Switch la prossima settimana, anche le altre stagioni sono attese entro l’anno

Telltale ha annunciato di aver intenzione di portare tutte le stagioni di The Walking Dead su Nintendo Switch, partendo con la prima la settmana prossima.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Telltale ha confermato l’arrivo di tutte le altre stagioni di The Walking Dead entro la fine dell’anno, si parte la prossima settimana con la Prima

L’ultima stagione di Telltale: The Walking Dead è uscita su Nintendo Switch da poco, ma gli altri capitoli della saga ancora non erano mai stati rilasciati su una console Nintendo. Gli sviluppatori però intendono rimediare presto, visto che nelle scorse ore è stato annunciato che tutte le altre stagioni arriveranno sulla console ibrida entro la fine del 2018.

Si comincia la settimana prossima, con la prima stagione completa disponibile a partire dal 28 agosto. The Walking Dead: The Complete First Season includerà tutti i primi cinque episodi, insieme all’ add-on anthology 400 Days. 

The Walking Dead: Season Two e The Walking Dead: A New Frontier invece arriveranno entro la fine dell’anno. Tuttavia non abbiamo ancora una data d’uscita prefissata per questi ultimi.

Potrebbero interessarti

No more posts to show