Dark Souls: Remastered per Nintendo Switch si mostra in un video off-screen

Nintendo ha voluto puntare molto sulla Gamescom, fiera che in questi giorni sta dando modo ai giocatori di provare una gran varietà di titoli.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Preparatevi a morire anche in portatilità

Nintendo ha voluto puntare molto sulla Gamescom, fiera che in questi giorni sta dando modo ai giocatori di provare una gran varietà di titoli. Tra questi spicca sicuramente Dark Souls Remastered, gioco che Bandai Namco ha saggiamente deciso di dare in pasto agli appassionati.

Da un video che mostra le fasi iniziale del gioco off-screen possiamo vedere il titolo all’opera in modalità portatile; a detta di Kotaku, che pare averlo testato a fondo, non sembrano presentarsi problemi di sorta. Dark Souls Remastered ha un framerate stabile e la resa grafica rende giustizia alla conversione.

L’unica nota stonata sembra essersi palesata con i controlli: la demo alla Gamescom infatti presentava, curiosamente, i controlli invertiti, cosa che ha confuso non poco i giornalisit. Un problema che sicuramente rimarrà esclusivo della build di dimostrazione e che verrà risolto al lancio nei negozi.

[amazon_link asins=’B079NCC8KT,B07BFRLV6X’ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’da8d58c3-a590-11e8-84d2-c7dfd54bb6a5′]

Potrebbero interessarti

No more posts to show