Little Nightmares raggiunge l’incredibile cifra di un milione di copie vendute

Il CEO di Tarsier Studios ha confermato che Little Nightmares è riuscito a raggiungere l'incredibile traguardo del milione di copie vendute.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un traguardo certamente inaspettato che ha reso felici gli sviluppatori del videogioco

Lo studio di sviluppo Tarsier Studios, insieme a Bandai Namco, hanno annunciato un dato che sicuramente in pochi si sarebbero aspettati di ottenere: Little Nightmares è riuscito a raggiungere (e superare) l’incredibile traguardo di un milione di copie vendute.

Andreas Johnsson, CEO di Tarsier Studios, non ha nascosto la soddisfazione dello studio indie nel essere riusciti a raggiungere un risulato simile, come si può intuire dalle seguenti dichiarazioni:

Siamo veramente orgogliosi che il nostro primo videogioco originale sia riuscito ad ottenere buone vendite, è un risultato che è arrivato ben oltre le nostre aspettative. Little Nightmares fa parte della scena indie, e il fatto che un milione di giocatori abbiano giocato al nostro gioco è meraviglioso. Questo risultato è una pietra miliare per Tarsier Studios e Little Nightmares.  Aver creato un titolo originale capace di diventare un successo è la prova che la direzione che abbiamo dato allo studio è stata la scelta giusta, ciò è fantastico.

Dunque cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Fatecelo sapere nei commenti.

 

Potrebbero interessarti

No more posts to show