Little Nightmares raggiunge l’incredibile cifra di un milione di copie vendute

Il CEO di Tarsier Studios ha confermato che Little Nightmares è riuscito a raggiungere l'incredibile traguardo del milione di copie vendute.

Condividi l'articolo

Un traguardo certamente inaspettato che ha reso felici gli sviluppatori del videogioco

Lo studio di sviluppo Tarsier Studios, insieme a Bandai Namco, hanno annunciato un dato che sicuramente in pochi si sarebbero aspettati di ottenere: Little Nightmares è riuscito a raggiungere (e superare) l’incredibile traguardo di un milione di copie vendute.

Andreas Johnsson, CEO di Tarsier Studios, non ha nascosto la soddisfazione dello studio indie nel essere riusciti a raggiungere un risulato simile, come si può intuire dalle seguenti dichiarazioni:

Siamo veramente orgogliosi che il nostro primo videogioco originale sia riuscito ad ottenere buone vendite, è un risultato che è arrivato ben oltre le nostre aspettative. Little Nightmares fa parte della scena indie, e il fatto che un milione di giocatori abbiano giocato al nostro gioco è meraviglioso. Questo risultato è una pietra miliare per Tarsier Studios e Little Nightmares.  Aver creato un titolo originale capace di diventare un successo è la prova che la direzione che abbiamo dato allo studio è stata la scelta giusta, ciò è fantastico.

Dunque cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Fatecelo sapere nei commenti.

 

Potrebbero interessarti