Gear.Club Unlimited 2 annunciato per Nintendo Switch

Microids e Eden Games nella giornata di oggi hanno annunciato che il titolo automobilistico Gear.Club Unlimited 2 arriverà su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Alta velocità e garage lussuosi su Nintendo Switch

Dopo il primo capitolo portato dai dispositivi mobile iOS e Android su Nintendo Switch, anche il secondo titolo automobilistico di Microids e Eden Games arriverà sulla console ibrida giapponese. Tramite un nuovo trailer, infatti, è stato annunciato che Gear.Club Unlimited 2 sarà disponibile su Nintendo Switch:

In Gear.Club Unlimited 2, i giocatori correranno lungo più di 1.800 miglia di strade al volante delle più belle vetture realizzate dai migliori costruttori. Le gare frenetiche li condurranno attraverso ambienti diversi, come montagne innevate, valli boscose, strade deserte e coste paradisiache, in campionati, missioni e sfide.

Nel loro garage – una caratteristica chiave del franchising Gear.Club Unlimited – i giocatori non solo potranno ammirare la loro crescente collezione di automobili, ma personalizzarle per renderle uniche e più potenti. E i piloti non sono nulla senza il loro club: i giocatori possono creare e gestire il proprio club e dovranno reclutare i migliori piloti per sfidare i club rivali di tutto il mondo per raggiungere il gradino più alto del podio.

Al momento non abbiamo una data d’uscita ufficiale per Gear.Club Unlimited 2, aspettiamo novità nelle prossime settimane.

Potrebbero interessarti

No more posts to show