DOOM Eternal includerà una tradizionale modalità multiplayer PvP

Il nuovo titolo di Bethesda e IdSoftware sarà dotato di un comparto multiplayer degno di questo nome con tanto di modalità PvP.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Multiplayer sanguinolento per DOOM Eternal

Il nuovo titolo di Bethesda e IdSoftware sarà dotato di un comparto multiplayer degno di questo nome con tanto di modalità PvP.

DOOM Eternal è ancora sulla bocca di tutti dopo l’entusiasmante reveal del gameplay di qualche giorno fa. La notizia del suo arrivo su Nintendo Switch ha lasciato tutti i possessori della console contenti, mentre molti altri giocatori hanno trovato (un insensato) disappunto nella decisione dell’azienda.

In ogni caso, Bethesda e Id Software sono al lavoro per garantire un comparto multiplayer online degno di questo nome al titolo. Non solo saranno presenti, infatti, le classiche modalità già viste e conosciute grazie al precedente titolo, ma verrà aggiunta anche un’inedita modalità chiamata “Invasione“. In poche parole, due squadre di giocatori controlleranno rispettivamente i DOOM Guy e l’altra i demoni, e dovranno scontrarsi tra di loro per poter vincere la partita.

Ma la modalità Invasione è solo una di quelle previste, perchè Bethesda sta cercando di inserire anche un’inedita modalità PvP. Al momento mancano purtroppo informazioni più approfondite, ma speriamo che Bethesda ci faccia avere novità al più presto.

Potrebbero interessarti

No more posts to show