Sogno o futura realtà?
Nintendo Switch è entrata negli interessi di Bethesda e di Id Software, che ora pensano a come potrebbe essere un Rage 2 portatile.
Lo sparatutto fuori di testa di Bethesda, creato sulla falsa riga dell’universo di Mad Max, ha destato una grande curiosità dopo il suo recente reveal. Rage 2 promette di essere davvero un gioco pazzo e di far divertire i suoi utenti come pochi altri ttoli. Id Software, dopo il recente annuncio di DOOM Eternal, sta pensando a come poter portare il titolo su Nintendo Switch.
“Stiamo esaminando la console al momento e stiamo ancora valutando”, ha detto Willits a proposito di una possibile versione di Switch.
“Streammiamo tutto e stiamo solo osservando … perché tutto è aperto, tutto è possibile, quindi non ci sono zone di caricamento. Lo stiamo sperimentando ora, ma non sappiamo cosa accadrà.”
Insomma, a quanto pare la console piace e piace anche sperimentare. Ovviamente non è detto che il titolo vedrà mai la luce su Switch, ma è comunque bello sapere che la software house non ha escluso a prescindere un suo arrivo anche su altre piattaforme oltre a quelle annunciate.