News

Bravely Default, l’account ufficiale Twitter ha cambiato nome e potrebbe aver anticipato un nuovo annuncio

Scritto da

Pubblicato il
06 Agosto 2018

Nuovo capitolo della saga in arrivo?

Nemmeno il tempo di festeggiare il milione di unità vendute di Octopath Traveler, che già si parla di un possibile nuovo titolo di Square Enix legato, in qualche modo, all’ultimo arrivato su Nintendo Switch. Qualche giorno fa, infatti, alcune supposizioni avevano fatto pensare a riferimenti di Bravely Default nell’immagine pubblicata da Square Enix, cosa oggi confermata dall’account ufficiale su Twitter.

Non è finita qui però. Non solo la società giapponese ha confermato che la sagoma degli otto protagonisti corrisponde alla forma di Airy, ma abbiamo anche altri indizi che fanno pensare ad un nuovo Bravely Default.

Sì, l’avevamo già detto, abbiamo raggiunto un milione di copie! Ma vi preghiamo di tenere d’occhio anche i futuri giochi di Square Enix.

Questa frase, unita all’immagine, al cambio della foto profilo e al nome stesso dell’account che è diventato “Bravely – ◯◯◯◯◯” (probabilmente per nascondere il vero titolo del gioco), fanno subito pensare ad un nuovo capitolo della serie pronto ad essere annunciato.

Non sappiamo se sia effettivamente così né, tantomeno, se si parli di un titolo per Nintendo Switch. Oltre a Bravely Default e Second, usciti su 3DS, abbiamo avuto anche un browser game e un gioco mobile, quindi al momento non possiamo fare altro che sperare e attendere novità.

Fonte: Twitter,