VentureBeat classifica Nintendo come prima società ad aver investito nel settore della comunicazione televisiva nel mese di Luglio

nintendo logo
VentureBeat svela i risultati di mercato ottenuti da Nintendo per quanto riguarda il settore della comunicazione televisiva nel mese di Luglio.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Nintendo ottiene ottimi risultati per quanto riguarda il settore della comunicazione televisiva

Recentemente è stato rilasciato un dato inerente alla spesa fatta da Nintendo per quanto riguarda il settore delle pubblicità.

Stando a quanto rivelato da VentureBeat, Nintendo, nel mese di Luglio, è stata l’unica industria videoludica ad aver investito nella comunicazione delle pubblicità televisive.

Con un dato che si avvicina al 31,7%, l’industria di Kyoto si è confermata come l’unica entità ad aver speso soldi in questo particolare settore, con Sony e Microsoft non sono pervenute.

Inoltre, secondo VentureBeat, Nintendo la cifra stimata si aggirerebbe intorno ai 5,8 milioni con lo spot di “Mario Tennis Aces” che è riuscito ad ottenere oltre 339,7 milioni di impressioni grazie alla massiccia campagna pubblicitaria vista su più reti televisive.

Se volete approfondire il dato, qui sotto, potete trovare una foto che riassume tutto.

Potrebbero interessarti

No more posts to show