I Pokémon fortunati sono ora disponibili su Pokémon GO

I Pokémon fortunati, inseriti con l'ultimo aggiornamento, sono finalmente disponibili su Pokémon GO! Riuscirai a ottenerli?

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Scambia i tuoi Pokémon con gli amici, potresti essere molto fortunato!

I Pokémon fortunati, inseriti con l’ultimo aggiornamento, sono finalmente disponibili su Pokémon GO! L’annuncio è avvenuto tramite il profilo ufficiale Twitter di Pokémon GO.

Sembra proprio che il Professor Willow abbia fatto nuove affascinanti scoperte. Quando scambi Pokémon con i tuoi amici, potrebbe accadere qualcosa di misterioso e incredibile! Ogni Pokémon scambiato potrebbe diventare un Pokémon fortunato, facilmente riconoscibile dal suo nuovo aspetto luccicante. Come se non bastasse, oltre ad aver bisogno di meno polvere di stelle per renderli più forti, sarai in grado di riconoscerli facilmente e di tenerne traccia nel Pokédex.

Tieni presente che più tempo i Pokémon passeranno con te e più alta sarà la probabilità che diventino fortunati quando vengono scambiati.

Infine, con la scoperta dei Pokémon fortunati, anche i pacchi amicizia potrebbero riservare delle nuove sorprese: gli Allenatori che invieranno pacchi amicizia riceveranno dei PE in cambio e i pacchi amicizia potrebbero contenere della polvere di stelle.

Che la fortuna possa baciare te e i tuoi Pokémon negli scambi in Pokémon GO!

I Pokémon fortunati costituiscono un’importante novità che renderà ancora più divertente l’esperienza sulla nota app di Niantic. Saprete sfruttare al meglio queste speciali creature tascabili?

Potrebbero interessarti

No more posts to show