Il regista Jordan Vogt-Roberts ci parla di come farebbe un film sul brand di The Legend of Zelda

The-Legend-of-Zelda-Wii-U-Natura-NintendOn
IGN US ha intervistato, dal San Diego Comic-Con, il regista Jordan Vogt-Roberts, che ha parlato di un eventuale film sul brand di The Legend of Zelda.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Dal Comic-Con di San Diego, Jordan Vogt-Roberts ci parla di un film su The Legend of Zelda

Il regista Jordan Vogt-Robert sarà impegnato prossimamente nella creazione di una pellicola di un brand molto importante sempre a tema videoludico: Metal Gear Solid.

Dal prestigioso palco del Comic-Con, IGN US ha intervistato Vogt-Roberts, che ad una domanda su come potrebbe essere un film dedicato al brand di The Legend of Zelda, il regista ha risposto così:

Le cose da dire riguardo Zelda è che Zelda non è “Il Signore degli Anelli” giusto? Non ci si può dimenticare di quanto la serie sia particolare e bizzarra. Io penso che per farlo, bisogni trovare un modo per fondere i capitoli tradizionali di Zelda con la nuova Zelda.

Penso che si debba trovare un modo per unire la componente fantasy di The Legend of Zelda: Ocarina of Time e The Link to The Past, ma poi bisognerebbe trovare anche un modo per giustificare la nuova roba pseudo-tecnologica, sapete i laser e tutte le altre cose presenti nel nuovo titolo, in modo che non risulti travolgente.

Potrebbero interessarti

No more posts to show