News

Il film Pokémon: Scelgo te! fa il suo ritorno su K2

Game

Su K2 sta tornando la messa in onda di Pokémon: Scelgo te!, l’appassionante e imperdibile ventesimo capitolo della serie film Pokémon!

Su K2 sta tornando la messa in onda di Pokémon: Scelgo te!, l’appassionante e imperdibile ventesimo capitolo della serie film Pokémon!

Luglio 23, 2018

Continuano gli appuntamenti televisivi dedicati ai lungometraggi della serie Pokémon, la lunga saga che vede il giovane Ash sempre protagonista di nuove avventure insieme ai suoi fidati compagni di viaggio e alle immancabili creature tascabili leggendarie che caratterizzano ogni singolo capitolo!

Oggi, lunedì 23 luglio, alle ore 19:55, andrà in onda su K2, canale 41 del digitale terrestre 0 626 di Sky, Pokémon: Scelgo te!, il ventesimo appassionante titolo della serie film Pokémon.

Le repliche saranno invece trasmesse, sempre su K2, sabato 28 luglio alle ore 13:40 e domenica 29 luglio alle 9:50.

Potete trovare il trailer integrale del film in evidenza nell’articolo in questione.

Trama del film

Il giorno del suo decimo compleanno, Ash Ketchum non si sveglia in tempo e invece di ricevere uno dei Pokémon iniziali che desiderava tanto si ritrova con il cocciuto Pikachu! Nonostante un inizio un po’ burrascoso, Ash e Pikachu diventano amici per la pelle e, quando avvistano lo sfuggente Ho-Oh in volo, decidono di mettersi insieme sulle sue tracce, guidati dall’Ala d’Iride che il Pokémon leggendario ha lasciato dietro cadere di sé.

Se non siete ancora riusciti a vedere Pokémon: Scelgo te!, allora questa è un’occasione che non potete assolutamente lasciarvi sfuggire! Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati, in special modo per coloro che non hanno ancora avuto modo di vederlo.

Non ci resta che augurarvi buona visione!

Fonte: K2,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *