News

I Pokémon portafortuna, nuove Bacche, Celebi e molto altro in arrivo col nuovo aggiornamento di Pokémon GO

Game

Attraverso l’analisi del codice del nuovo aggiornamento di Pokémon GO sono state scovate numerose novità in arrivo, tra cui i Pokémon portafortuna!

Attraverso l’analisi del codice del nuovo aggiornamento di Pokémon GO sono state scovate numerose novità in arrivo, tra cui i Pokémon portafortuna!

Luglio 22, 2018

Fantastiche novità stanno per fare il loro arrivo su Pokémon GO attraverso il nuovo aggiornamento che porterà l’app di Niantic alla versione 0.111.2, e che sarà disponibile a breve.

Per il momento non si hanno comunicati ufficiali al riguardo, ma grazie all’analisi del codice di programmazione effettuata dall’hacker Chrales, è stato possibile individuare le novità che caratterizzeranno tale aggiornamento. Scopriamo di cosa si tratta!

I Pokémon portafortuna

 

I Pokémon fortuna costituiranno un’importante aggiunta all’interno dell’app, che permetterà ai giocatori di avere alcune agevolazioni. Queste speciali creature tascabili, infatti, potranno essere potenziati con uno sconto del 50% sulla Polvere di stelle. Essi saranno caratterizzati da uno sfondo speciale all’interno della scheda informazioni e saranno contraddistinti da un segno distintivo nella lista delle proprie creatura tascabili.

Celebi

Recentemente Niantic ha annunciato che presto sarà possibile dare la caccia al misterioso Pokémon Celebi. Ma quando farà il suo arrivo tale creatura tascabile? A quanto pare, stando alle parole di Chrales, non si dovrà attendere ancora molto. Sembra proprio, infatti, che sia già quasi tutto pronto per dare avvio alla speciale ricerca che lo vedrà protagonista.

Un nuovo tipo di Bacca

Un nuovo tipo di Bacca, che probabilmente prenderà il nome di Baccananas Argentata (ma il nome non è ancora stato ufficializzato), farà presto il suo arrivo su Pokémon GO! Stando alle voci è presumibile che essa consentirà di far guadagnare un numero più elevato di Caramelle per il Pokémon catturato.

 

Novità per i Raid

Ulteriori novità caratterizzeranno i Raid. A quanto pare, infatti, sarà presto possibile conoscere quanto tempo manca al loro scadere. Inoltre, vi sarà la possibilità di vedere più di 6 raid nella scheda.

Aggiunta di una nuova funzione

Sarò introdotta anche una fantastica funzione che consentirà di ordinare i propri amici per nome, soprannome, pacchi inviati  e livello di amicizia.

Pacchi amicizia

Anche i pacchi amicizia, recentemente aggiunti su Pokémon GO, saranno tra i protagonisti del prossimo aggiornamento. Inviando un Pacco amicizia, difatti, sarà possibile ottenere ben 200 Punti Esperienza. Ma non finita qua! Tra i regali contenuti nei pacchi vi saranno presto aggiunta anche la preziosa Polvere di stelle.

I Pacchi amicizia che non si vorranno inviare, infine, potranno essere rimossi dall’inventario.

Insomma, davvero numerose novità, che renderanno indubbiamente più coinvolgente l’esperienza di gioco!

One thought on “I Pokémon portafortuna, nuove Bacche, Celebi e molto altro in arrivo col nuovo aggiornamento di Pokémon GO

  1. Troppo poco troppo tardi. Questo gioco come MINIMO richiederebbe un aggiornamento che dimezzi il consumo di batteria se non di più, e che funzioni con il telefono in stand-by. Non ci siamo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *