Pokémon GO, annunciato l’arrivo di uno speciale Pikachu, di Celebi e altre novità

Tante novità in arrivo su Pokémon GO per festeggiare i due anni dell'applicazione! Tra di esse uno speciale Pikachu e Celebi!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Tante novità in arrivo su Pokémon GO per festeggiare i due anni dell’applicazione!

Tutti i dettagli li potete trovare qui di seguito.

Comunicato ufficiale

Allenatori,

ci pensate che è già il secondo anniversario di Pokémon GO? Grazie per il tempo e la passione che avete dedicato alle nostre avventure a caccia di Pokémon in tutto il mondo. Siete voi a rendere davvero speciale tutto questo!

Chi se non Pikachu poteva essere la star di questa occasione speciale? Tenete gli occhi aperti: Pikachu e Pichu appariranno più spesso fino al 31 luglio. Inoltre, quest’anno potete dire “Alola!” per tutto il mese a un Pikachu speciale in versione estiva, con un cappello di paglia e occhiali da sole.

Siete dei veri fan di Pikachu? Gli oggetti per avatar dei Fan di Pikachu sono ora disponibili per l’acquisto. Gli Allenatori con una medaglia d’oro di Fan di Pikachu potranno acquistare tutti gli oggetti in questione, tra cui una t-shirt e le orecchie di Pikachu.

Abbiamo ascoltato tantissime storie fantastiche degli Allenatori: non vediamo l’ora di scoprire le vostre prossime avventure! Siamo lieti di annunciare che la ricerca speciale dedicata al Pokémon misterioso Celebi sarà presto disponibile a livello globale. Restate sintonizzati, Allenatori, e andate all’avventura!

—Il Team di Pokémon GO

Potrebbero interessarti

No more posts to show