Un nuovo trailer del film Pokémon – La storia di tutti mostra Ash con una nuova Poké Ball

Mostrato un nuovo avvincente trailer di Pokémon: La storia di tutti, il ventunesimo film Pokémon in arrivo nelle sale del Giappone!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

La proiezione del ventunesimo film Pokémon è ormai imminente

Attraverso il proprio profilo ufficiale YouTube giapponese dedicato ai Pokémon, sono stati resi disponibili oggi, 6 luglio, svariati video inediti riguardanti l’atteso film Pokémon: La storia di tutti!

Qui di seguito potete vedere un nuovo trailer per esteso in cui sono mostrate anche varie scene presenti nei brevi filmati sopra citati.

Esso mostra i vari personaggi protagonisti del film e i potente Lugia e Zeraora.

Particolare interesse, tuttavia, desta la particolare Poké Ball che tiene in mano Ash. Essa pare proprio un nuovo tipo di Sfera Poké. Cosa conterrà? Al momento non si hanno informazioni al riguardo, ma il suo design risulta davvero particolare, con una colorazione prevalentemente blu, con striature bianche, Al centro è attraversata da una spessa striscia bianca. Il bottone è dominato dal colore giallo.

Molti sperano ancora di vedere una forma evolutiva nuova di Eevee, che pare svolgerà un ruolo davvero importante all’interno del lungometraggio. Sarà veramente così?

Molti dubbi, ma presto saranno svelati. Manca infatti ormai poco alla proiezione del film nelle sale giapponesi. Essa avverrà infatti il prossimo 13 luglio. Non si hanno invece ancora informazioni per quella italiana.

 

Potrebbero interessarti

No more posts to show