Pokémon GO, nuove ricerche sul campo stanno per avere inizio: protagonista uno speciale Snorlax

Oggi, 1° luglio, avranno inizio nuove ricerche sul campo incentrate sulle creature tascabili di Kanto. Il protagonista principale sarà uno speciale Snorlax!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Preparatevi a una nuova serie di missioni di ricerca sul campo, in arrivo oggi, 1° luglio, su Pokémon GO! Esse saranno incentrate su un potente e speciale Snorlax e altre creature tascabili di Kanto!

Di seguito potete leggere il comunicato ufficiale con tutti i dettagli.

Comunicato ufficiale sulle nuove ricerche sul campo

Preparati per nuove ricerche sul campo e tantissimi premi utili in arrivo dal 1° luglio! Dalle 22:00 (ora italiana) sarà disponibile una serie di missioni di ricerca sul campo che si concentrerà sui Pokémon scoperti per la prima volta nella regione di Kanto. A mano a mano che completerai queste missioni potrebbe capitarti di imbatterti in Pokémon come Pikachu, Ditto o Eevee. E se raccogli sufficienti timbri per sbloccare una scoperta straordinaria, potrai persino incontrare un enorme Snorlax che conosce Corposcontro, una mossa poderosa che al momento gli Snorlax selvatici non possono imparare. Preparati quindi alle nuove missioni di ricerca sul campo e non farti sfuggire Snorlax in Pokémon GO a luglio!

Potrebbero interessarti

No more posts to show