Shuntaro Furukawa: ‘Diffonderemo facce sorridenti in tutto il mondo’

Prendendo il posto di Tatsumi Kimishima, Shuntaro Furukawa ha dichiarato quali sono le sue intenzioni e desideri con un messaggio molto personale.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un presidente conscio delle potenzialità di Nintendo

Dopo essere stato eletto come nuovo presidente della Nintendo, prendendo il posto di Tatsumi Kimishima, Shuntaro Furukawa ha dichiarato quali sono le sue intenzioni e desideri per il futuro con un messaggio molto personale.

Eccolo a seguire:

Saluti, sono Shuntaro Furukawa e ho assunto il ruolo sia di presidente che di direttore rappresentativo della Nintendo nel giugno del 2018.

Qui alla Nintendo la nostra missione è di incrementare il numero di persone che usufruiscono delle nostre IP. Credo che più persone entreranno in contatto con i personaggi e la filosofia di gioco che coltiviamo qui e più la compagnia acquisirà valore.

Allo stesso tempo, come compagnia d’intrattenimento, la nostra responsabilità è di regalare sorrisi a tutti. Tramite i nostri prodotti e servizi, la nostra compagnia cercherà di diffondere facce sorridenti in tutto il mondo — è il nostro dovere verso la società.

Attraverso questa politica continueremo ad osare e creare nuove ed uniche sorprese che tutti potranno vivere.

Furukawa sembra avere le idee molto chiare, non credete anche voi?

Potrebbero interessarti

No more posts to show