Mostrati nuovi video e immagini sulla personalizzazione dei partner in Pokémon Let’s Go, Pikachu!/Eevee!

Mostrate nuovi brevi video e immagini riguardanti la personalizzazione dei propri compagni di avventura in Pokémon Let's Go, Pikachu!/Eevee!.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Divertiti a personalizzare il tuo partner in questa nuova avventura Pokémon!

Il sito ufficiale giapponese di Pokemon ha mostrato oggi, 28 giugno, nuove immagini su Pokemon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! incentrate sulla personalizzazione dei compagni di avventura Pikachu ed Eevee.

Tale funzione permetterà ai giocatori di inserire oggetti, tipo dei fiori, sul corpo, sulla coda o sulle orecchie delle due amatissime creature tascabili. Di seguito potete vedere le schermate riguardanti le opzioni di personalizzazione.

https://twitter.com/poke_times/status/1012168753176555520

Qui di seguito, invece, vi sono dei brevi video che mostrano da vicino questa nuova funzione, con tanto storica di musica di sottofondo.

Fai ritorno a Kanto in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, e rivivi le avventure di un classico della serie Pokémon in un modo completamente nuovo! Questi due titoli sono stati creati da GAME FREAK, lo sviluppatore degli RPG della serie principale Pokémon. In Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! sarà possibile divertirsi a catturare i Pokémon grazie a uno stile di gioco inedito e adatto a tutti.

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! sono basati su Pokémon Giallo, uscito per la prima volta in Giappone nel 1998. Queste nuove versioni, aggiornate e rivisitate per sfruttare al meglio le funzionalità di Nintendo Switch, presentano una meccanica di cattura dei Pokémon intuitiva e divertente ispirata a quella di Pokémon GO.

All’inizio della storia incontrerai Pikachu o Eevee, a seconda della versione di gioco che sceglierai, e diventerà il tuo compagno di avventure crescendo accanto a te passo dopo passo.

Questo Pokémon ti accompagnerà in ogni tappa del tuo viaggio, saldamente aggrappato alla tua spalla o appoggiato sulla tua testa. Ma non lasciarti ingannare dall’aspetto carino di Pikachu ed Eevee: questi due amici saranno dei validi alleati anche nelle lotte!

Questi videogiochi saranno resi disponibili il prossimo 16 novembre!

 

Potrebbero interessarti

No more posts to show