In arrivo la distribuzione di Tornadus e Thundurus per Pokémon Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna a luglio

In arrivo la distribuzione delle creature tascabili leggendarie Tornadus e Thundurus in Pokémon Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Nuovi Pokémon saranno presto distribuiti in Italia su Pokémon Ultrasole e Ultraluna e Pokémon Sole e Luna, in occasione dello speciale anno dedicato alle creature tascabili leggendarie. Nel mese di luglio saranno infatti distribuiti i leggendari Tornadus e Thundurus!

Questi due potentissimi Pokémon saranno scaricabili tramite Nintendo Network dal 6  al 22 luglio prossimi.

I giocatori in possesso di Pokémon Sole o Ultrasole potranno riscattare Tornadus, mentre i giocatori di Pokémon Luna e Ultraluna avranno la possibilità di ricevere Tundurus.

Vediamo nel dettaglio le loro caratteristiche!

Tornadus

Tornadus sarà al livello 100, terrà con sé un Tappo d’oro e conoscerà le mosse Tifone, Ondacalda, Laccioerboso, Ventoincoda se scaricato su Pokémon Ultrasole. Se riscattato su Pokémon Sole, invece, sarà al livello 60, non terrà alcuno strumento e conoscerà le mosse Eterelama, Morso, Ventoincoda, Pioggiadanza. In entrambe le versioni la sua abilità sarà Burla.

Thundurus

Thundurus sarà al livello 100, terrà con sé un Tappo d’oro e conoscerà le mosse Fulmine, Laccioerboso, Focalcolpo, Congiura se scaricato su Pokémon Ultraluna. Se riscattato su Pokémon Luna, invece, sarà al livello 60, non terrà alcuno strumento e conoscerà le mosse Scarica, Morso, Congiura, Sottocarica. In entrambe le versioni la sua abilità sarà Burla.

COME OTTENERE TORNADUS O THUNDURUS

  1. Avvia Pokémon Sole , Pokémon Luna, Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna.
  2. Seleziona Dono Segreto nel menu di avvio.
  3. Premi Ricevi dono.
  4. Seleziona Tramite Internet, poi , quindi nuovamente  per collegarti a Internet.
  5. Attendi mentre avviene il trasferimento del Pokémon.
  6. Torna al gioco, assicurati di avere uno spazio libero in squadra e parla al postino o alla postina che troverai in qualsiasi Centro Pokémon per ricevere il Pokémon.
  7. E non dimenticare di salvare il gioco!

 

Potrebbero interessarti

No more posts to show