I guerrieri Saiyan arriveranno presto su Nintendo Switch
All’E3 2018 è stato annunciato che Dragon Ball FighterZ, l’apprezzato picchiaduro di Arc System Works, arriverà anche su Nintendo Switch; ora finalmente abbiamo una data italiana.
Qualche giorno va riportavamo la notizia dell’uscita giapponese, ma ancora tutto taceva per il nostro mercato: quest’oggi, tramite un comunicato stampa, Bandai Namco ha ufficializzato la data d’uscita anche in Italia, 27 settembre.
Segue comunicato ufficiale:
BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha confermato che DRAGON BALL FighterZ per Nintendo Switch sarà disponibile in Italia dal 27 settembre (dal 28 la versione digitale). Tutti i personaggi extra già rilasciati sulle altre piattaforme saranno disponibili per l’acquisto dal day1.
Inoltre, i giocatori che prenoteranno il titolo saranno ricompensati con due regali: l’accesso immediato a Goku e Vegeta SSGSS e la versione giapponese del classico per Super NES Dragon Ball Z: Super Butoden.
Una data non troppo lontana e dei bonus che faranno sicuramente gola a tutti coloro che hanno intenzione di acquistare Dragon Ball FighterZ.