Dragon Ball FighterZ, annunciata la data d’uscita italiana e i bonus preorder

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato la data d'uscita italiana di Dragon Ball FighterZ, insieme ai bonus per chi effettuerà il preordine.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

I guerrieri Saiyan arriveranno presto su Nintendo Switch

All’E3 2018 è stato annunciato che Dragon Ball FighterZ, l’apprezzato picchiaduro di Arc System Works, arriverà anche su Nintendo Switch; ora finalmente abbiamo una data italiana.

Qualche giorno va riportavamo la notizia dell’uscita giapponese, ma ancora tutto taceva per il nostro mercato: quest’oggi, tramite un comunicato stampa, Bandai Namco ha ufficializzato la data d’uscita anche in Italia, 27 settembre.

Segue comunicato ufficiale:

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha confermato che DRAGON BALL FighterZ per Nintendo Switch sarà disponibile in Italia dal 27 settembre (dal 28 la versione digitale). Tutti i personaggi extra già rilasciati sulle altre piattaforme saranno disponibili per l’acquisto dal day1.

Inoltre, i giocatori che prenoteranno il titolo saranno ricompensati con due regali: l’accesso immediato a Goku e Vegeta SSGSS e la versione giapponese del classico per Super NES Dragon Ball Z: Super Butoden.

Una data non troppo lontana e dei bonus che faranno sicuramente gola a tutti coloro che hanno intenzione di acquistare Dragon Ball FighterZ.

Potrebbero interessarti

No more posts to show