Xenoblade Chronicles 2, un datamining svela i prossimi contenuti in arrivo

xenoblade-chronicles-2
Grazie al datamining effettuato dal miner Moosehunter sono emersi tantissimi dettagli sui prossimi contenuti in arrivo per Xenoblade Chronicles 2.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Una vecchia conoscenza in arrivo!

 

Grazie al datamining effettuato dal miner Moosehunter — fonte molto affidabile che anticipò il DLC con la modalità sfida di Shulk e Fiora — sono emersi tantissimi dettagli sui prossimi contenuti in arrivo per Xenoblade Chronicles 2.

I dati emersi riguardano tre Gladius non ancora annunciate, destinate ai possessori del Pass:

  • La prima verrà introdotta nella versione 1.51, si chiama Hibana e il suo elemento è il fuoco. Come arma utilizza una sfera e possiede le seguenti abilità: aumento del danno a tutto il party del 250% ad un nemico lanciato; aumento del 50% del danno per ogni pozione raccolta fino ad un massimo del 500%; aumento del 50% del danno durante una combo fusione.
  • La seconda verrà introdotta con la versione 1.5.2, si chiama Kamuya e possiede l’elemento luce. Utilizza una katana come arma e sfrutta le seguenti abilità, che si attivano quando il ductor schiva un attacco: ricarica delle Tecniche di 2.5; 25% di probabilità di recuperare il 15% della vita; danno d’Etere da Impatto del 350%.
  • La terza sarà una nostra vecchia conoscenza, Elma da Xenoblade Chronicles X! Il suo elemento è l’oscurità e la sua arma i chakram. Ha una mod che aumenta l’etere del 20% e l’unica abilità fino ad ora scoperta è la seguente: aumenta del 125% il danno inflitto alle spalle dei nemici. Pare inoltre che Elma sarà assegnabile liberamente tra i Ductor come per Shulk e Fiora. Dal datamining è emersa anche una forma nemica, il che ci fa pensare che prima o poi potremo affrontarla in battaglia.

Vi ricordiamo che le informazioni sopra trascritte, pur provenendo da una fonte affidabile, non sono affatto ufficiali. In attesa della conferma di Monolith Soft, quindi, non ci resta che sfregarci le mani e pensare a come utilizzare queste nuove Gadius.

Il nostro consiglio, nel frattempo, è quello di seguire i ragazzi di Xenoblade Universe “R-Alpha”, una community molto appassionata ed informata sul mondo di Xenoblade e Xenogears, imperdibile per i fan.

Potrebbero interessarti

No more posts to show