Grim Fandango Remastered in arrivo su Nintendo Switch

Grim Fandango Remastered, la storia di Manny Calavera, torna su Nintendo Switch. Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Manny Calavera vi accompagnerà su Nintendo Switch

Sul palco della riunione del ventesimo anniversario di tutto il cast di Grim Fandango, Tim Schafer ha annunciato che la Grim Fandango Remastered arriverà su Nintendo Switch. Andate al minuto 9:00 del video sotto per ascoltare l’annuncio.

Non ci sono altri dettagli né una data di uscita. Di seguito una sinossi del gioco:

Incontra Manny Calavera, agente di viaggio presso il Dipartimento della Morte. Vende pacchetti di lusso per le anime nel loro viaggio di quattro anni verso il riposo eterno. Ma ci sono problemi in paradiso. Aiuta Manny a districarsi da una cospirazione che minaccia la sua stessa vita.
Uno dei giochi di avventura più acclamati di tutti i tempi è tornato, meglio che mai. L’epica storia di Grim Fandango, dei quattro anni nella vita (o morte) di Manny Calavera, agente di viaggio fino alla morte, è stata rimasterizzata per apparire, suonare ed essere controllata ancora meglio di quando ha vinto il premio Game of the Year di GameSpot durante la pubblicazione originale . Grim Fandango è ancora un classico del genere, con personaggi indimenticabili e una combinazione unica di film noir e folklore messicano.

La versione rimasterizzata include:

  • Texture dei personaggi ridipinte e ad alta risoluzione
  • Nuova illuminazione dinamica
  • Colonna sonora classica ri-registrata con un’orchestra dal vivo
  • Oltre 2 ore di commenti degli sviluppatori esclusivi
  • Browser di concept art

Potrebbero interessarti

No more posts to show