Valkyria Chronicles 4, mostrato un nuovo avvincente trailer

Nel corso dell'E3 2018, SEGA ha mostrato un trailer inedito di Valkyria Chronicles 4, in arrivo sulla console ibrida Nintendo Switch!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Si sta svolgendo in questi giorni l’amatissima fiera videoludica E3, con protagoniste tante aziende di videogiochi, che a turno stanno annunciando le novità che riguardano videogiochi totalmente inediti o annunciati precedentemente.

Tra di esse vi è anche SEGA! Tra i vari titoli di gioco che essa a avuto modo di mostrare vi è anche Valkyria Chronicles 4, in arrivo su Nintendo Switch! Di esso è stato mostrato un trailer inedito, che potete trovare in evidenza, al di sopra del presente articolo.

Il videogioco in questione appartiene al genere gioco di ruolo strategico, e debutterà per la console ibrida il prossimo 16 ottobre.

Trama del gioco

I fatti di Valkyria Chronicles 4 si svolgono nello stesso periodo di quelli di Valkyria Chronicles e Valkyria Chronicles 3, con la differenza, però, che l’attenzione è rivolta tra l’Impero e la Federazione Atlantica.

Nel corso Seconda Guerra Europea, la Federazione incarica la 101ª Divisione dell’Esercito di Edinburgh di compiere una missione molto rischiosa! Essa consiste nell’aggirare la linea del fronte e raggiungere l’Impero attraversando la gelide montagne dell’Europa settentrionale. Tutto questo al fine occuparne la capitale e mettere termine al conflitto. Si tratta dell’Operazione Croce del Nord.

Di tale Divisione fa parte anche Claude Wallace. Si tratta di un giovane luogotenente membro del 1º Battaglione Ranger e comandante della Squadra E, che alla guida del carro Hafen, a un certo punto si troverà faccia a faccia con l’arma più potente dell’Impero: la Valkyria.

Potrebbero interessarti

No more posts to show