Due videogiochi Pokémon rivoluzionari
Oggi, 12 giugno, si è tenuto l’atteso Nintendo Direct dell’E3 2018. Sono stati davvero innumerevoli gli annunci che hanno caratterizzato l’evento, tra titoli inediti e nuove scene di gioco di videogiochi annunciati precedentemente.
Tra i protagonisti del mondo Nintendo che hanno caratterizzato la diretta della Casa di Kyoto vi sono anche i Pokémon!
Difatti, sono state svelate importanti novità per gli attesissimi Pokémon: Let’s Go, Eevee! e Let’s Go, Pikachu!, previsti in arrivo il prossimo 16 novembre per Nintendo Switch.
Attraverso la Poké Ball Plus sarà possibile ottenere il misterioso Mew nei nuovi videogiochi Pokémon!
Il Pokémon misterioso Mew è incluso in esclusiva con ogni #PokeBallPlus e può unirsi a te nelle tue avventure di #PokemonLetsGo, in arrivo il 16/11. #NintendoE3
👉https://t.co/sIQCXVKZ5d pic.twitter.com/KZMZE8WV29
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) June 12, 2018
Insomma, davvero una gran fortuna poter intraprendere il proprio viaggio assieme a Mew! Sicuramente risulterà molto utile averlo al proprio fianco.
Oltre a essere un fantastico accessorio che permette di giocare in un modo tutto nuovo ai nuovi titoli per Nintendo Switch Pokémon: Let’s Go, Pikachu! , Pokémon: Let’s Go, Eevee!, la Poké Ball Plus contiene anche un regalo molto speciale! Al suo interno, infatti, troverai il Pokémon misterioso Mew, pronto per essere trasferito nella tua copia del gioco e aggiunto alla tua squadra!
Mew non può essere ottenuto in nessun altro modo in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! , Pokémon: Let’s Go, Eevee!, quindi non lasciarti sfuggire la Poké Ball Plus!