[E3 2018] Mew sarà ottenibile tramite la Poké Ball Plus in Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!

I Pokémon sono tra i protagonisti dell'edizione 2018 dell'amatissima fiera videoludica E3. Ecco cosa è stato annunciato nel corso dell'evento!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Due videogiochi Pokémon rivoluzionari

Oggi, 12 giugno, si è tenuto l’atteso Nintendo Direct dell’E3 2018. Sono stati davvero innumerevoli gli annunci che hanno caratterizzato l’evento, tra titoli inediti e nuove scene di gioco di videogiochi annunciati precedentemente.

Tra i protagonisti del mondo Nintendo che hanno caratterizzato la diretta della Casa di Kyoto vi sono anche i Pokémon!

Difatti, sono state svelate importanti novità per gli attesissimi Pokémon: Let’s Go, Eevee! e Let’s Go, Pikachu!, previsti in arrivo il prossimo 16 novembre per Nintendo Switch.

Attraverso la Poké Ball Plus sarà possibile ottenere il misterioso Mew nei nuovi videogiochi Pokémon!

Insomma, davvero una gran fortuna poter intraprendere il proprio viaggio assieme a Mew! Sicuramente risulterà molto utile averlo al proprio fianco.

Oltre a essere un fantastico accessorio che permette di giocare in un modo tutto nuovo ai nuovi titoli per Nintendo Switch Pokémon: Let’s Go, Pikachu! , Pokémon: Let’s Go, Eevee!, la Poké Ball Plus contiene anche un regalo molto speciale! Al suo interno, infatti, troverai il Pokémon misterioso Mew, pronto per essere trasferito nella tua copia del gioco e aggiunto alla tua squadra!

Mew non può essere ottenuto in nessun altro modo in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! , Pokémon: Let’s Go, Eevee!, quindi non lasciarti sfuggire la Poké Ball Plus!

Potrebbero interessarti

No more posts to show