[E3 2018] Super Smash Bros. Ultimate, svelati i personaggi e molto altro attraverso un trailer inedito

Super Smash Bros. per Nintendo Switch è tra i principali protagonisti dell'E3 2018. Ecco tutte le novità svelate su tale videogioco nel corso dell'evento!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Super Smash Bros. è pronto a regalare nuove emozioni sulla console ibrida

Oggi, 12 giugno, si è tenuta l’attesa conferenza di Nintendo nel corso dell’E3 2018. Attraverso un nuovo Nintendo Direct sono state svelate tantissime novità riguardanti il mondo Nintendo. Protagonista principale indiscusso dell’evento, però, vi è stato Super Smash Bros. per Nintendo Switch!

Di esso è stato mostrato un emozionante trailer e sono state svelate numerose informazioni, tra cui i personaggi che troveremo all’interno del gioco! Il video in questione lo potete trovare qui di seguito:

Il nuovo titolo si chiamerà Super Smash Bros. Ultimate, uscirà il prossimo 7 dicembre,e in esso vedremo il ritorno di tutti i lottatori al completo delle serie passate.

Vi è la possibilità che all’inizio vi siano solo gli stessi personaggi della versione per Nintendo 64.

 

Non mancheranno innumerevoli nuovi personaggi, come Inkling, proveniente dall’amatissimo mondo di Splatoon, o la Principessa Daisy, dalla serie di Mario!

Altro debutto è quello del feroce Ridley, principale nemico della saga Metroid!

Atteso ritorno è invece quello dell’Allenatore di Pokémon, che fa il suo ritorno con i suoi Squirtle, Ivysaur e Charizard!

Sarà inoltre possibile rivestire anche i panni della versione femminile!

Gli Smash finali saranno molto più diretti in modo da avere la possibilità di tornare immediatamente a lottare.

 

Potrebbero interessarti

No more posts to show