Pokémon 3 – L’incantesimo degli Unown è ora disponibile in streaming gratuito su TV Pokémon

Sul sito ufficiale Pokémon è stato aggiunto lo streaming del terzo lungometraggio della serie animata, intitolato Pokémon 3 - L'incantesimo degli Unown.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Recentemente sul sito ufficiale Pokémon è stato aggiunto lo streaming del terzo lungometraggio della serie animata, intitolato Pokémon 3 – L’incantesimo degli Unown.

Lo streaming del film, totalmente gratuito, presenta un’ottima qualità audio e video. Come di consueto, esso è disponibile sul servizio TV Pokémon del sito ufficiale Pokémon, accessibile anche attraverso l’applicazione rilasciata per smartphone e tablet.

Per guardare direttamente il film clicca qui!

Di seguito potete trovare la trama del film Pokémon 3 – L’incantesimo degli Unown.

La piccola Molly Hale ha sempre condotto una vita solitaria a Greenfield e le cose per lei finiscono per peggiorare quando il padre, che sta studiando alcune rovine attribuite agli Unown, improvvisamente scompare. Quando il potere degli Unown comincia a trasformare il mondo intorno a lei in una terra fantastica, le cose per Molly sembrano migliorare: la sua casa si trasforma in un palazzo di cristallo e il Pokémon Leggendario Entei le fa da padre! Ora le manca solo una madre e per colmare questa lacuna gli Unown rapiscono e ipnotizzano Delia Ketchum, la madre di Ash!

Ash deve quindi avventurarsi a Greenfield, ora una vasta e desolata terra di cristallo, per salvare la persona a lui più cara. Brock, Misty e Pikachu sono al suo fianco, ma non sarà facile: Molly desidera restare per sempre nel suo mondo fantastico ed Entei farà di tutto per accontentarla!

Il trailer del lungometraggio lo potete invece trovare in evidenza, al di sopra del presente articolo.

Non resta che accedere su TV Pokémon e augurarvi buona visione!

Potrebbero interessarti

No more posts to show