Aperti i preordini di FIFA 19 per Nintendo Switch su Amazon Italia

Amazon Italia ha aperto ufficialmente i preordini dell'atteso videogioco calcistico FIFA 19 per la console ibrida Nintendo Switch!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Ieri, 9 giugno, si è svolta, durante l’E3 2018, l’importante conferenza di Electronic Arts, nel corso della quale è stata svelata, tramite un trailer inedito, la tanto attesa data di uscita di FIFA 19 per Nintendo Switch.

Recentemente, Amazon Italia ha aperto il preordini dell’atteso videogioco calcistico!

Potete trovare il link di accesso al preordine al di sotto del presente articolo.

Informazioni su FIFA 19

  • Grazie al motore FrostbiteTM, EA SPORTSTM FIFA 19 consente ai giocatori di vivere un’esperienza da veri campioni, dentro e fuori dal campo.
  • Vi è la di funzionalità di gioco migliorate che permettono di controllare quanto accade in campo in qualsiasi momento, garantendo una libertà di azione senza uguali.
  • Una serie di modalità su licenza, comprendenti la UEFA Champions League, la UEFA Europa League e la Uefa Super Cup, daranno la possibilità di prendere parte ai più importanti tornei per club.
  • Vi è la presenza della Modalità Champions League! Essa permette di vivere tutte le emozioni del torneo ufficiale della UEFA Champions League, dalla fase a gironi fino alla gloriosa finale.

Riuscirete a dimostrare di essere abbastanza abili con Joy-Con e pallone?

Potrebbero interessarti

No more posts to show