NintendOn e Nintendo Italia presenti ad Etna Comics 2018

Anche quest'anno Etna Comics si è rivelata una fiera ricca per contenuti, e noi di NintendOn non potevamo sicuramente mancare!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Nintendo Italia e NintendOn presenti per un’edizione da record!

Anche quest’anno Etna Comics si è rivelata una fiera ricca per contenuti, ospiti ed eventi, sicuramente una delle fiere più importanti d’Italia, come confermano i dati sui visitatori che quest’anno si contano in ben 80.000 presenze, cifra assolutamente record per la manifestazione catanese.

Nintendo Italia era presente con uno stand dedicato alla console ammiraglia Nintendo Switch e alle ultime novità all’interno del padiglione Etna, ma era possibile partecipare a tornei di videogiochi dedicati ai nostri eroi nintendosi anche in altre aree del complesso fieristico.

Noi di NintendOn, eravamo lì con la combriccola siciliana al suo completo: Giuseppe “Timo” Racioppo, Diego “elflum” Inserauto, Mari “Marimouse” Rastetter, Vincenzo “Yoshisaur” Marino e la collaboratrice occasionale Alessandra “Cassandra” Ragusi erano lì a incontrare i propri follower. Voci dicono che sia stato avvistato anche un caporedattore selvatico, ma noi non lo abbiamo visto e presumiamo che la sua presenza in foto sia un suo atto di post-editing con photoshop o una modifica da parte di hacker.

Ogni anno abbiamo sempre modo di incontrare i nostri fan in questa bellissima fiera, che ringraziamo sentitamente per l’occasione. Un grazie quindi agli organizzatori che continuano a far del proprio meglio per portare la cultura pop nella regione più assolata d’Italia, con la speranza e la sicurezza che Catania si colori ancora per molto tempo del rosso di Nintendo Italia e di NintendOn!

Potrebbero interessarti

No more posts to show