Monster Hunter Generations Ultimate, disponibile il pre-download sull’eShop europeo

Sul Nintendo eShop di Nintendo Switch è ora finalmente disponibile il pre-download dell'atteso Monster Hunter Generations Ultimate!

Condividi l'articolo

Recentemente è stato reso disponibile in Europa il pre-download dell’atteso titolo di gioco Monster Hunter Generations Ultimate! Tale titolo di gioco è difatti ora pre-scaricabile dall’eShop europeo della console ibrida al costo di 59,99 euro. Lo spazio richiesto su Nintendo Switch è di 11,3 GB.

Potete trovare il trailer del gioco in evidenza, al di sopra del presente articolo.

Dettagli su Monster Hunter Generations Ultimate

L’attesissimo Monster Hunter Generations Ultimate, il seguito di Monster Hunter Generations, segna il debutto della serie su Nintendo Switch.  Per la prima volta, i giocatori avranno la possibilità di giocare sia in modalità wireless locale sia in modalità multiplayer online (si potranno aggiungere fino a tre giocatori).

Sarà possibile rivestire il ruolo di un coraggioso cacciatore e immergersi in un’avventura carica di adrenalina, in cui si dovranno sfidare bestie enormi e potentissime. La lista delle creature presenti sarà la più numerosa della serie!

Completando le missioni si otterranno risorse preziose per la realizzazione di innumerevoli armi e vari equipaggiamenti. Nel corso del proprio viaggio, i cacciatori dovranno difendere i quattro villaggi presenti nel gioco dalle principali minacce conosciute come i Quattro Predestinati, oltre a un nuovo pericolosissimo drago.

Aree esplorabili e mostri inediti

Monster Hunter Generations Ultimate presenta aree esplorabili e mostri totalmente inediti, ma non mancherà il ritorno di creature già note. Questa versione introduce inoltre un nuovo livello di ricerca chiamato “G“. Esso metterà alla prova le tattiche di battaglia dei cacciatori esperti!

Per i principianti della serie, il gameplay offre innumerevoli super potenti mosse chiamate Hunter Arts che possono essere eseguite con un rapido tocco sul touch screen. I giocatori possono sperimentare e scegliere tra sei diversi stili di caccia, tra cui due nuovi: Brave Style e Alchemy Style, che garantisce la possibilità di creare oggetti utili al volo durante il combattimento.

Sarà possibile trasferire i dati di salvataggio dell’originale Monster Hunter Generations e continuare il proprio viaggio in Monster Hunter Generations Ultimate.

Ricordiamo che l’arrivo di Monster Hunter Generations Ultimate è previsto, in formato sia fisico che digitale, per il prossimo 28 agosto.

Potrebbero interessarti