Crash Brandicoot N. Sane Trilogy, mostrate nuove scene di gioco

Copertina Crash Bandicoot Nintendo Switch NintendOn
Mostrate nuove immagini di Crash Brandicoot N. Sane Trilogy, in arrivo il prossimo 29 giugno sulla console ibrida Nintendo Switch!

Condividi l'articolo

Mancano ormai poche settimane all’arrivo su Nintendo Switch dell’amatissimo Crash nel titolo di gioco Crash Brandicoot N. Sane Trilogy, che racchiuderà tutti i tre videogiochi della nota serie.

Recentemente sono state rese disponibili nuove immagini di tale titolo di gioco, che danno un’idea di ciò che attenderà i giocatori, ovvero tanto divertimento e azione!

Potete trovare tali scene di gioco nella Galleria posta al di sotto del presente articolo.

(Per un problema tecnico, che stiamo cercando di risolvere, per il momento non è possibile vedere tali immagini da dispositivi mobile, ma solo da PC. Ci scusiamo per il disagio).

Descrizione di Crash Brandicoot N. Sane Trilogy

Avvitati, salta e schiantati in più di cento livelli a base di azione e piattaforme nei panni di Crash e persino di sua sorella Coco.

Tutto, dai filmati alle animazioni e ai ricchissimi livelli, è stato completamente aggiornato rispetto ai giochi originali, quindi questa versione ha sempre un aspetto fantastico, sulla TV o in mobilità.

Molto interessante sarà vedere come gli appassionati del mondo Nintendo accoglieranno il debutto della serie su una console della Casa di Kyoto. Per scoprirlo non resta che attendere la sua uscita, ormai prossima.

Ricordiamo, infatti, che Crash Brandicoot N. Sane Trilogy sarà reso disponibile per Nintendo Switch il prossimo 29 giugno.

Potrebbero interessarti