Junichi Masuda sarà presente all’E3 2018: possiamo aspettarci novità sul mondo Pokémon?

Junichi Masuda, noto compositore e autore di videogiochi di Game Freak, sarà presente all'attesissimo E3 2018, che inizierà il prossimo 12 giugno!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Manca ormai pochissimo all’inizio dell’evento videoludico più atteso dell’anno da tutti gli appassionati di videogiochi, ovvero l’E3, che si svolgerà dal 12 al 15 giugno prossimi.

Mentre gli utenti iniziano a fare pronostici su cosa sarà mostrato e cosa no, e il web impazza tra rumor e teorie, alcuni noti personaggi del mondo videoludico si stanno già spostando per raggiungere il luogo della manifestazione, ovvero Los Angeles.

Tra di essi vi è anche Junichi Masuda, noto compositore e autore di videogiochi di Game Freak. Proprio oggi, 9 giugno,  egli ha fatto sapere, tramite il proprio profilo ufficiale Twitter, di essere già in partenza.

Masuda, che spesso si diverte a lasciare indizi riguardanti novità Pokémon, stuzzicando i fan, in questi giorni non ha fatto sapere cosa ci attenderà nel corso dell’E3 per quanto riguarda le celebri creature tascabili.

 

Come abbiamo avuto modo di farvi sapere in precedenti articoli,tuttavia, Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! saranno tra i protagonisti dell’evento (per saperne di più vai QUI), nel corso del quale sarà anche possibile provarli.

… e Pokémon 2019 per Nintendo Switch?

Tuttavia, vi sono svariati fan della serie Pokémon che sperano di sapere qualcosa di più sul prossimo titolo della serie principale in arrivo nel 2019. Annunciato nel corso dell’E3 2017 di esso non sono infatti state mostrati ancora video o immagini. Solo recentemente, nel corso di una speciale diretta, è stato annunciato che esso sarà reso disponibile nella seconda metà del 2019. A ciò hanno poi ha fatto seguito un’importante intervista, da parte della rivista giapponese Famitsu, al CEO di Pokémon Company, Tsunekazu Ishihara, durante la quale sono state svelate ulteriori informazioni (le trovate QUI), ma comunque sempre molto generiche.

Che sia finalmente giunto il momento di saperne di più su questo nuovo misterioso gioco Pokémon? Non resta che attendere il Nintendo Direct E3 2018 che si terrà il prossimo 12 giugno alle ore 18:00.

Potrebbero interessarti

No more posts to show