FuRyu annuncia Work x Work, gioco di ruolo realizzato da grandi talenti

La scorsa settimana, FuRyu ha aperto un misterioso sito teaser. L'ultimo numero di Famitsu ha rivelato il progetto in questione, intitolato Work x Work.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un team di grandi artisti per un gioco che sembra molto particolare

La scorsa settimana, FuRyu ha aperto un misterioso sito teaser. L’ultimo numero di Famitsu ha rivelato il progetto in questione, intitolato Work x Work.

Work x Work è un gioco di ruolo di ispirazione retrò e tantissimi artisti stanno contribuendo al progetto. Tra di essi sono presenti rispettivamente il direttore e l’artista di Mother 3 Nobuyuki Inoue, addetto agli scenari del gioco, e Nobuhiro Imagawa, responsabile della grafica, e l’ex compositore di Shin Megami Tensei Tsukasa Masuko. Inoue sta gestendo lo scenario e le ambientazioni del gioco, Imagawa è responsabile della grafica e Masuko, infine, è responsabile del comparto audio. Suzuka Yamamoto e Takuya Yamanaka, entrambi membri del team di The Caligula Effect, dirigono e producono il gioco. Work x Work verrà pubblicato in Giappone il 27 settembre.

Il gioco segue la storia di un principe impegnato a sconfiggere il re demone e un giovane uomo che lavora duramente nel parco a tema “Heroes Land”. Il ruolo del giocatore è quello di diventare il cane del protagonista e guidare i visitatori del parco a tema attraverso i suoi sotterranei. I visitatori, costituiti da famiglie, ragazze e ragazzi, diventeranno i membri del tuo gruppo e dovranno essere accompagnati.

Potrebbero interessarti

No more posts to show