Il rhythm game Radio Hammer Station in arrivo su Nintendo Switch entro la fine dell’anno

Arc System Works ha annunciato che Radio Hammer Station arriverà su Nintendo Switch, versione migliorata del titolo pubblicato su Nintendo 3DS Radio Hammer

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

I rhythm game cominciano ad arrivare su Nintendo Switch

Arc System Works ha annunciato che Radio Hammer Station arriverà su Nintendo Switch. È una versione migliorata del titolo pubblicato su Nintendo 3DS Radio Hammer, pubblicato nel 2015.

Il gioco uscirà durante il corso dell’anno in Giappone, ma al momento non è stata annunciata alcuna data di uscita per altri paesi. Fortunatamente Nintendo Switch non è region lock e di conseguenza, se si è appassionati del genere, lo si potrà acquistare senza particolari problemi se non la barriera linguistica.

All’interno del mondo di Radiohammer, l’omonima stazione radio pirata esiste solo per una ragione: tenere le strade al sicuro tramite il potere del groove. La missione di Radiohammer FM è quella di stabilire la legge e portare il  martello della giustizia su tutti i cattivoni che minacciano la città. Oguno dei quattro DJ giocabili – sbloccati in sequenza – combattono un nemico diverso. Attendiamo nuove informazioni circa la riedizione su Nintendo Switch.

Potrebbero interessarti

No more posts to show