NintendOn compie 5 anni!

A volte sembra che il tempo sia volato così, d'un tratto senza accorgersene, mentre si era intenti a pensare a tutt'altro. Ma non per noi.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Grazie

A volte sembra che il tempo sia volato così, d’un tratto senza accorgersene, mentre si era intenti a pensare a tutt’altro. Ma non per noi.

Riguardando indietro questi ultimi 5 anni ci viene da pensare che di anni invece ne siano passati 15 tante delle cose fatte, degli eventi organizzati, delle persone conosciute e entrate e uscite dallo staff, e degli avvenimenti importanti accaduti.

E invece no, sono solo 5 gli anni che cerchiamo di tenervi compagnia: voi, quel manipolo di pazzi scriteriati che senza alcuna ragione continuate a seguirci, ad alimentare la nostra passione, a farci credere che anche noi, nel nostro piccolo, possiamo far qualcosa di grande.

Quindi semplicemente GRAZIE, dopo 5 lunghi anni di passione condivisa e avventure vissute insieme è questo che sentiamo di dirvi: un grande, incommensurabile, e di cuore GRAZIE.

E per ringraziarvi vi abbiamo pensato, a quanti siete e allo stesso tempo a quanto distanti gli uni dagli altri, cercando un modo per riavvicinarvi, riunirvi e incontrarvi, e fare quello che ci viene meglio: condividere la nostra passione.

Quando le parole sono poche non sempre è per dire qualcosa di poco importante.
Preferiamo lasciarvi così, dando importanza e rilievo a quelle 6 lettere scritte in maiuscolo, che è alla fine il vero e unico intento di questo post, e che quindi non ha bisogno di ulteriori parole.

Ci vediamo quindi in una delle 5 location scelte per gli eventi!
Un abbraccio fortissimo da tutta la redazione, e buon E3 a tutti!

Potrebbero interessarti

No more posts to show