Rumor – La lista dei nomi di IMDB mette Charles Martinet tra i doppiatori di Ralph Spaccatutto 2

Sul sito di IMDB è spuntato fuori il nome di Charles Martinet, voce storica di super mario, tra il roster dei doppiatori della pellicola.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

It’s me, Mario!

Nei cinema di tutto il mondo, nel lontano 2012, debuttava il film “Ralph Spaccatutto” dove tra i vari cameo di personaggi videoludici presenti nella pellicola, da parte di Nintendo e direttamente dal regno dei funghi, si poteva trovare il malvagio Bowser.

Nonostante nel precedente film fosse stato solo accennato l’arrivo di Super Mario, dell’idraulico di origine italiana, alla fine, non ce n’è stata traccia. Tuttavia un indizio presente nella pagina di IMDB con le voci del cast, sembrerebbe voler confermare il rumor che nella nuova pellicola di Ralph Spaccatutto sia stato contattato anche Charles Martinet.

Il doppiatore americano altri non è che la voce storica di Super Mario! Sembra dunque che nel film potremmo trovare l’icona di Nintendo. Da parte della grande N, al momento, non sono arrivati aggiornamenti, dunque se dovessero esserci delle novità, ve le faremo sapere.

Potrebbero interessarti

No more posts to show