Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! richiedono il servizio a pagamento Online di Nintendo Switch

Pokémon let's go pikachu let's go eevee online a pagamento
Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla funzionalità del servizio online dei nuovi giochi Pokémon Let's Go, Eevee! e Let's Go, Pikachu!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

GTS, Scambio Prodigioso e Battle Spot grandi assenti

In questi giorni c’è stata molta confusione in merito alla funzionalità del servizio online dei nuovi Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! per Nintendo Switch, ma finalmente abbiamo chiarimenti al riguardo! A far chiarezza su tali dubbi è stata la nota rivista giapponese Famitsu, che ha ottenuto delucidazioni da The Pokémon Company.

Le battaglie e gli scambi online richiederanno un abbonamento al servizio online di Nintendo Switch, che sarà reso disponibile il prossimo settembre. Saranno invece assenti le funzioni GTS, Scambio Prodigioso e il Battle Spot, che hanno caratterizzato i titoli di giochi Pokémon precedenti.

The Pokémon Company, tuttavia, afferma che la funzionalità online deve essere semplificata. Tali informazioni vanno ad aggiungersi a quelle giunte precedentemente in merito alla modalità multigiocatore online.

Continueremo a tenervi aggiornati come sempre su tutte le novità che giungeranno riguardo a Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!

Descrizione di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!

Con Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! i fan dell’universo Pokémon sono invitati ad intraprendere una nuova avventura in un’ambientazione familiare. Ispirati a Pokémon Versione Gialla: Speciale Edizione Pikachu,  questi due nuovi titoli sono stati pensati per i giocatori che muovono i primi passi nel mondo dei videogiochi Pokémon e presentano molte delle meccaniche intuitive introdotte nel popolarissimo Pokémon GO. Nella classica regione di Kanto, i giocatori partiranno per un’avventura epica assieme a Pikachu o a Eevee, a seconda della versione che avranno scelto. Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! offrono nuovi modi di giocare che sfruttano al meglio le potenzialità uniche di Nintendo Switch, come ad esempio la possibilità di scuotere i controller Joy-Con per lanciare le Poké Ball e catturare i Pokémon, o la nuova modalità a due giocatori che permetterà a due amici o familiari di partire all’avventura e lottare insieme.

Potrebbero interessarti

No more posts to show