Fortnite, Dragon Ball FighterZ, Paladins e altri titoli arriveranno su Nintendo Switch secondo un leak

In rete è spuntata un'immagine che anticiperebbe alcuni dei giochi mostrati all'E3 2018 e che arriverebbero poi su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un’immagine che ci fa sognare

Siamo in periodo pre-E3 e, come ogni anno, sono partite le speculazioni, le speranze e soprattutto i leak. Tra i tantissimi che alla fine si rivelano essere dei fake, speriamo non rientri quello apparso sul web nelle ultime ore.

L’immagine che potete vedere poco più sotto è stata postata inizialmente su 4Chan, cosa che effettivamente potrebbe già bollare come poco attendibile l’immagine, ma Kotaku ha poco dopo dichiarato che questa, secondo alcune sue fonti, sarebbe invece reale.

Ci sono anche diversi indizi che effettivamente potrebbero farci pensare che il tutto sia vero.

Fortnite, Dragon Ball FighterZ e Paladins arriveranno sulla console ibrida giapponese dopo un annuncio all’E3 2018.

Parlando di Dragon Ball FighterZ, Kotaku ribadisce di aver parlato con una persona che ha familiarità con le uscite su Nintendo Switch e che ha dichiarato proprio la presenza del picchiaduro tra i progetti in arrivo sulla console ibrida. Killer Black Queen, invece, dovrebbe essere il gioco di strategia arcade indie pubblicato nel 2013 con il titolo di Killer Queen e il cui account Twitter, per l’occasione, ha cambiato tutte le immagini in nero.

Un’altra fonte anonima di Kotaku, familiare con Epic Games, ha  rivelato l’arrivo di Fortnite su Nintendo Switch, già presente su tutte le piattaforme esistenti.

Si aggiunge Destructoid che ha confermato di essere sotto embargo sotto alcuni titoli presenti nella lista.

Tra quelli poi troviamo i già confermati FIFA 19, Monster Hunter Generation Ultimate e Mario Tennis Aces; chissà se anche gli altri titoli saranno davvero presenti all’E3 e potremo giocarli presto su Nintendo Switch.

Potrebbero interessarti

No more posts to show