FIFA 19 confermato su Nintendo Switch con notevoli miglioramenti grafici

Electronic Arts continua il supporto a Nintendo Switch annunciando l'arrivo di FIFA 19 in una versione migliorata e dedicata alla console.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Fifa 19 torna su Switch con una nuova grafica

Electronic Arts continua il supporto a Nintendo Switch annunciando l’arrivo di FIFA 19 in una versione migliorata e dedicata alla console.

Lo scorso anno, FIFA ha fatto nuovamente la sua comparsa su Nintendo Switch, la console ibrida ha acceso nuovamente il mercato dei videogame e ha permesso il ritorno di grandi titoli e saghe su console Nintendo.

Dopo un inizio stentato, FIFA 18 ha continuato a macinare vendite su vendite, arrivando a vendere più su Switch che su PlayStation 4 in Giappone.

Da qui Electronic Arts ha deciso di continuare a sostenere la console, annunciando che FIFA 19 arriverà ufficialmente su Switch. Esattamente come lo scorso anno, FIFA 19 utilizzerà un Engine grafico dedicato proprio a Switch, ma ora migliorato e potenziato ed in grado di rendere molto meglio a livello grafico sulla piccola ibrida di Nintendo.

A parlarci del perché non scegliere il Frostbite per quest’ulteriore versione è Andrei Lazarescu, il supervisore del progetto FIFA World Cup.

Non voglio chiudere le porte a questa possibilità. Comunque non volevamo creare una versione depotenziata del frostbite Engine.

L’intento non è mai stato quello di avere un solo Engine e di non toccarlo più. L’idea.è di avere una base di partenza e costruirci sopra prodotti sempre migliori.

Insomma, una possibilità di vedere il Frostbite su Switch potrebbe esserci, ma per adesso sembra che la maggior parte delle attenzioni siano concentrate nel creare un prodotto più di qualità possibile. Per altre, ed attese, novità non dovremo far altro che attendere ulteriori informazioni!

Potrebbero interessarti

No more posts to show