Pokemon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee girano in 1080p

I due nuovi titoli targati Pokèmon sfrutteranno tutta la risoluzione possibile di Nintendo Switch in entrambe le modalità.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

I due nuovi titoli targati Pokèmon sfrutteranno tutta la risoluzione possibile di Nintendo Switch in entrambe le modalità.

Dopo l’annuncio dei due nuovi titoli avvenuto stamattina, con le successive ore piene di persone divise tra chi ha apprezzato il tentativo di cambiamento di meccaniche ormai storiche e vetuste e chi invece avrebbe preferito che queste ultime rimanessero integre, cominciano a spuntare i primi dettagli tecnici relativi ai giochi.

Pokemon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee infatti gireranno su Nintendo Switch in 1080p in modalità docked, mentre nella modalità portatile i giochi sfrutteranno tutti i 720p del display touch della console. Si tratta della prima volta in assoluto per la serie principale di Pokèmon di ricevere un titolo che raggiunge l’HD ed il FullHD in quanto a risoluzione. Prima di loro, la maggior risoluzione era quella dei titoli per 3DS che ricordiamo attestarsi sui 240p.

Non ci sono ancora informazioni circa il possibile franerete di cui gioveranno i due titoli, ma per questo dettaglio non resta che attendere ulteriori novità!

Potrebbero interessarti

No more posts to show