Yomawari: The Long Night Collection è in arrivo su Nintendo Switch

NIS America continua a spingere forte su Nintendo Switch portando una nuova collection dei suoi titoli già visti altrove.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

NIS America continua a spingere forte su Nintendo Switch portando una nuova collection dei suoi titoli già visti altrove.

Questa volta parliamo di Yomawari: The Long Night Collection, una nuova raccolta contenente i due titoli appartenenti alla serie ovvero Yomawari: Night Alone e Yomawari: Midnight Shadows. Già visti su PlayStation 4 , PSVita e PC, questa collection si prepara a sbarcare anche sulla piattaforma ibrida targata Nintendo andando ad allungare ulteriormente la lista di titoli horror già presenti all’interno dell’eShop.

L’arrivo previsto sul mercato è fissato per il 30 ottobre 2018 in America, mentre per noi Europei sarà possibile giocare già da prima data la previsione di rilascio per il 26 ottobre 2018.

Per chi non lo sapesse, la serie Yomawari rappresenta la visione personale di NIS America del genere horror, concretizzata con due titoli di qualità che sanno insidiarsi nelle paure più intime e nascoste di ogni giocatore, con atmosfere ben congegnate ed uno stile grafico molto particolare.

Potrebbero interessarti

No more posts to show