Pokèmon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee avranno il multiplayer online

Fugati tutti i dubbi sulla possibilità della mancanza del multiplayer online sui due nuovi titoli dedicati al mondo dei Pokèmon.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Fugati tutti i dubbi sulla possibilità della mancanza del multiplayer online sui due nuovi titoli dedicati al mondo dei Pokèmon.

Dopo l’annuncio di questa mattina relativo ai due nuovi titoli Pokèmon, Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee, molti utenti non hanno potuto non notare l’assenza di citazioni al multiplayer online, una caratteristica sempre presente nei titoli recenti della serie che permette di allungare di molto le ore spese a giocare, sia combattendo contro altri avversari sia scambiando Pokèmon con gli amici.

Junichi Masuda, il director di GameFreak, è stato intervistato in giornata da IGN proprio in merito ai due titoli, e lo stesso Masuda ha confermato che Pokèmon Let’s Go avrà accesso al multiplayer online e, soprattutto, che per usufruirne non sarà necessario sottoscrivere l’abbonamento al servizio online di Nintendo. Non ci sono piani per inserire le modalità Ranked Competitive in questo titolo, ma tutte le altre funzioni resteranno intatte.

Potrebbero interessarti

No more posts to show