Mega Man 11: nuovo trailer, data d’uscita e amiibo Edition

Nintendo e Capcom, tramite un trailer, hanno annunciato la data d'uscita ufficiale di Mega Man 11, insieme all'amiibo e ai bonus preorder.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il bomber blu più famoso del mondo che, a parte la sua grande apparizione in Super Smash Bros. e le collection a lui dedicate, non ha vissuto un periodo felicissimo, è pronto finalmente a tornare con un nuovo capitolo: Mega Man 11.

Tramite un trailer infatti Nintendo e Capcom hanno ufficializzato la data d’uscita su Nintendo Switch, ossia il 2 ottobre prossimo, al prezzo di 29,99 euro; la versione per la console ibrida giapponese inoltre potrà contare su un bundle che comprende copia del gioco, il nuovo amiibo di Mega Man, un set di 4 sticker colorati, un panno in microfibra e una toppa adesiva con il logo di Dr. Wily.

Il bundle è un’esclusiva GameStop anche se, al momento, è stata annunciata solo per gli Stati Uniti e come è possibile vedere dal trailer, preordinando il gioco sarà poi possibile ricevere un DLC con una soundtrack alternativa.

Speriamo che l’amiibo Edition di Mega Man 11 arrivi anche in Italia, ma in ogni caso siamo ben felici del ritorno di un’icona con un nuovo capitolo ufficiale!

Potrebbero interessarti

No more posts to show