Pokémon per Nintendo Switch è finalmente pronto per mostrarsi ai fan?
L’agitazione per quello che pare l’ormai imminente annuncio dei presunti titoli Pokémon Let’s GO Eevee e Let’s GO Pikachu per Nintendo Switch è ormai alle stelle!
I fan si chiedono quando e in che modo questi attesissimi videogiochi saranno presentati ufficialmente.
L’annuncio effettuato oggi, 29 maggio, dal varietà giapponese Oha Suta, in merito a scioccanti novità riguardati il mondo Pokémon per il 31 maggio lasciavano ben sperare. Tuttavia, tali parole sono poi state ritrattate. Quell’annuncio sconvolgente è stato sostituito con un riferimento all’arrivo di imprecisate numerose notizie sulle creature tascabili.
A ridare speranze è la nota catena di negozi specializzati in peluche Build-A-Bear Workshop. Attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, difatti, essa ha annunciato l’arrivo, per il 31 maggio, di una grande rivelazione.
On 5/31, get ready for more #Pokemon fun! Let a fellow Pokémon Trainer know and join us soon for the big reveal! pic.twitter.com/mg7uucjHHy
— buildabear (@buildabear) May 29, 2018
Proprio il 31 maggio, alle 00:05 (ora italiana), andrà in onda quella puntata di Oha Suta che avrebbe dovuto contenere notizie scioccanti.
Insomma, tutte le strade sembrano condurre a tale data. Sarà la volta o buona o si tratterà dell’ennesima speranza a vuoto? Potremo finalmente ammirare Pokémon per Switch? Non resta che attendere per scoprirlo!
Continueremo a tenervi aggiornati come sempre sulle novità in merito. Stay tuned!