Grande rivelazione Pokémon il 31 maggio: lo dichiara Build-A-Bear Workshop

La nota catena di negozi specializzati in peluche, Build-A-Bear Workshop, ha annunciato l'arrivo di una grande rivelazione per il 31 maggio!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Pokémon per Nintendo Switch è finalmente pronto per mostrarsi ai fan?

L’agitazione per quello che pare l’ormai imminente annuncio dei presunti titoli Pokémon Let’s GO Eevee e Let’s GO Pikachu per Nintendo Switch è ormai alle stelle!

I fan si chiedono quando e in che modo questi attesissimi videogiochi saranno presentati ufficialmente.

L’annuncio effettuato oggi, 29 maggio, dal varietà giapponese Oha Suta, in merito a scioccanti novità riguardati il mondo Pokémon per il 31 maggio lasciavano ben sperare. Tuttavia, tali parole sono poi state ritrattate. Quell’annuncio sconvolgente è stato sostituito con un riferimento all’arrivo di imprecisate numerose notizie sulle creature tascabili.

A ridare speranze è la nota catena di negozi specializzati in peluche Build-A-Bear Workshop. Attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, difatti, essa ha annunciato l’arrivo, per il 31 maggio, di una grande rivelazione.

Proprio il 31 maggio, alle 00:05 (ora italiana), andrà in onda quella puntata di Oha Suta che avrebbe dovuto contenere notizie scioccanti.

Insomma, tutte le strade sembrano condurre a tale data. Sarà la volta o buona o si tratterà dell’ennesima speranza a vuoto? Potremo finalmente ammirare Pokémon per Switch? Non resta che attendere per scoprirlo!

Continueremo a tenervi aggiornati come sempre sulle novità in merito. Stay tuned!

Potrebbero interessarti

No more posts to show