Sushi Striker: The Way of Sushido, la demo è ora disponibile nel Nintendo eShop di Switch in Europa

La demo di Sushi Striker: The Way of Sushido è ora disponibile, in Europa, sul Nintendo eShop della console ibrida Nintendo Switch!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Per tutti coloro che amano il sushi, vi è una fantastica notizia! La demo di Sushi Striker: The Way of Sushido è stata finalmente resa disponibile oggi, 24 maggio, in Europa, nel Nintendo eShop di Switch!

Dettagli su Sushi Striker: The Way of Sushido

Nel frenetico mondo della lotta del sushi devi impilare piatti dello stesso colore e dello stesso tipo di sushi per lanciare grosse pile di piatti contro il tuo avversario. Più combinazioni centri, più alta sarà la tua pila e più forti saranno i tuoi attacchi.

Difendi il tuo territorio dalle invasioni nemiche in questo puzzle game d’azione, così più persone potranno gustarsi il loro delizioso sushi in pace. Che vinca il miglior samurai del sushi!

Caratteristiche

  • Usa il touch screen per impilare i piatti dello stesso colore;

  • Collegare piatti dello stesso colore e creare combo ti permette di impilare sempre più piatti, per attacchi più forti;

  • Fai combaciare i motivi dei piatti per un bonus più alto. Più alta è la qualità del sushi, più forte è il piatto;

  • Lancia le pile di piatti contro il tuo avversario per colpi devastanti;

  • L’ultimo samurai rimasto si aggiudica la vittoria!

Insomma, se amate il sushi questo titolo di gioco fra proprio al caso vostro!

Ricordiamo che questo divertente titolo di gioco d’azione e rompicapo farà il suo arrivo su Nintendo Switch il prossimo 8 giugno!

Potete trovare il trailer della demo di Sushi Striker: The Way of Sushido in evidenza, al di sopra dell’articolo in questione.

Potrebbero interessarti

No more posts to show