Continuano le ricerche su Pokémon GO! A giugno esse vedranno come protagonista il leggendario Articuno.
Articuno come ricompensa per i migliori ricercatori
Preparati per nuove missioni di ricerca e tantissime ricompense speciali in arrivo a giugno! Il 1° giugno alle 20:00 (UTC), una nuova serie di missioni di ricerca sul campo incentrate sui Pokémon di tipo Acqua diverranno disponibili. pic.twitter.com/oLLufVS4lb
— Pokémon GO Italia (@PokemonGOit) May 24, 2018
A partire dalle ore 22:00 (ora italiana) del 1° giugno, e fino al 30 giugno, la ricompensa per i ricercatori più bravi sarà Articuno. Sarà possibile incontrare questo Pokémon leggendario solo dopo aver ultimato la serie di 7 timbri.
Sarà inoltre possibile guadagnare un sacco di PE, polvere di stelle e utilissimi strumenti.
Le nuove missioni in arrivo coinvolgeranno le creature tascabili di tipo Acqua.
Le ricerche rappresentano l’ultima coinvolgente novità dell’applicazione di Niantic, e prendendovi parte sarà possibile che scovare nuovi Pokémon selvatici in maniera divertente e gratificante. Inoltre le ricerche sono la chiave per catturare potenti creature tascabili, ottenere strumenti rari e persino incontrare Pokémon leggendari e misteriosi!
Ricerche Pokémon
Esistono due tipi di ricerca a cui puoi contribuire per aiutare il Professor Willow: le ricerche sul campo e le ricerche speciali. Le ricerche sul campo coprono quasi tutte le attività di Pokémon GO e le relative missioni vengono assegnate quando visiti un Pokéstop. Ricorda che puoi completarne quante vuoi ogni giorno. I premi possono variare, anche per la stessa missione, e possono includere quasi qualsiasi strumento, della polvere di stelle, o addirittura un incontro con un Pokémon selvatico. Le missioni più complesse elargiranno naturalmente premi migliori.
Le ricerche speciali richiedono più impegno per essere completate e vengono assegnate dal Professor Willow in persona. Noterai che il professore farà capolino nella app ogni volta che ci sarà una nuova ricerca pronta per te. Puoi controllare le tue missioni in corso toccando l’icona con il binocolo sul lato destro dello schermo al di sopra della barra con i Pokémon nei dintorni. Le missioni delle ricerche speciali possono essere completate soltanto una volta.
Il primo gruppo di ricerche speciali si concentra sui Pokémon originari della regione di Kanto. Non sarà semplice, ma il premio finale vale certamente la pena: la possibilità di catturare Mew, il primo Pokémon misterioso disponibile in Pokémon GO! Potrai inoltre ottenere fantastici premi, come Caramelle Rare, polvere di stelle e PE, completando le varie fasi della ricerca speciale.
Naturalmente, i premi per la tua determinazione saranno molto più significativi in questo caso e il più ambito che potresti ricevere per una scoperta straordinaria sarà incontrare un Pokémon raro!
Non resta che augurarvi buona fortuna con le ricerche Pokémon !