The Banner Saga 2, il secondo capitolo arriverà il 7 giugno su Nintendo Switch

Il General Manager di Versus Evil, ha rivelato la data d'uscita di The Banner Saga 2 per l'ibrida della grande N sul Nintendo eShop.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Ecco la data d’uscita di The Banner Saga 2 per Nintendo Switch

La scorsa settimana vi avevamo riportato di come The Banner Saga avesse debuttato sui dispositivi ibridi della grande N nel negozio online di Nintendo.

Nella giornata odierna Stoic e Versus Evil hanno confermato che il secondo capitolo della saga sarà disponibile a partire dal 7 giugno sul Nintendo eShop:

Siamo orgogliosi di rilasciare The Banner Saga 2 su Nintendo Switch a pochi giorni dall’uscita del primo capitolo lo scorso mese. Non poteva esserci periodo migliore per proporre questa pluri-premiata serie. Gli amanti dei titoli strategici ed RPG che possiedono Nintendo Switch avranno l’opportunità di giocare l’intera saga, dall’inizio alla fine, dato che nel corso di quest’estate arriverà anche il terzo, ed ultimo capitolo, The Banner Saga 3. Giocare a questo videogioco su Nintendo Switch è una vera gioia: vi permette di provarlo ovunque e in qualsiasi momento.

Potrebbero interessarti

No more posts to show