Pokémon GO, annunciato un nuovo evento dedicato ai Pokémon di tipo Roccia

I Pokémon di tipo Roccia sono i protagonisti di un nuovo fantastico evento i Pokémon GO, annunciato oggi, 24 maggio, da Niantic!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Niantic ha annunciato un nuovo fantastico evento di Pokémon GO dedicato ai Pokémon di tipo Roccia! Tutti i dettagli nel seguente comunicato ufficiale.

Comunicato ufficiale

Allenatori, una nuova ricerca avventurosa è pronta per essere vissuta durante un entusiasmante evento speciale in-game! A partire dal 24 maggio alle 13:00, esclusive ricerche sul campo saranno disponibili con interessanti premi, tra cui la comparsa nelle Lotte Raid di Pokémon come Aerodactyl.

Durante tutto l’evento, i Pokémon selvatici di tipo Roccia come Geodude, Lileep e Nosepass compariranno con maggiore frequenza. Ci saranno anche incentivi per esplorare il territorio: il vostro Pokémon compagno guadagnerà caramelle 4volte più velocemente durante tutto l’evento! Inoltre, riceverete punti esperienza extra facendo girare i Dischi foto presso i Pokéstop o le palestre, fino a 10 volte la quantità normale se è la prima volta che incontrate un Pokéstop o una palestra unici!

La fortuna aiuta gli audaci, Allenatori, prendete quindi parte a questa avventura prima che finisca il 5 giugno. Preparatevi e iniziate la vostra avventura!

—Il Team di Pokémon GO

Potrebbero interessarti

No more posts to show