Il Pokémon GO Community Day di giugno vedrà come protagonista uno speciale Larvitar

Il protagonista principale del prossimo Pokémon GO Comminity Day sarà uno speciale Larvitar in grado di imparare una mossa unica e devastante!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Per tutti gli appassionati dell’applicazione Pokémon GO giungono fantastiche novità! Niantic ha difatti annunciato, tramite il sito ufficiale giapponese dell’applicazione, il prossimo Pokémon GO Community Day, che si svolgerà, in Europa, il 16 giugno 2018. Per tale occasione il protagonista sarà Larvitar! Questa creatura tascabili sarà acchiappabile anche nella sua variante cromatica.

Durante l’evento sarà possibile usufruire di altri utilissimi bonus. Tra di essi vi sarà tripla Polvere di Stella e un effetto prolungato a tre ore per i Moduli Esca.

Inoltre, nel corso dell’evento, Tyranitar, ultimo stadio evolutivo di Larvitar, sarà in grado di imparare una devastante mossa al momento ancora sconosciuta.

Esci e corri a giocare nelle aree verdi della tua zona per il Community Day di Pokémon GO! Solo per alcune ore al mese potrai incontrare un Pokémon selvatico speciale. Se lo catturerai (o se otterrai lo stesso Pokémon tramite evoluzione) in questo frangente, il Pokémon in questione conoscerà una mossa precedentemente non disponibile per gli esemplari della stessa specie e potresti anche aggiudicarti alcuni bonus. Dimostra di essere un fiero membro della comunità di Pokémon GO e stringi tante nuove amicizie!

Ricorda: le MT attacco veloce e le MT attacco caricato non garantiranno mosse esclusive durante il Community Day. Per assicurarti le mosse esclusive, dovrai catturare il Pokémon speciale oppure ottenerlo tramite evoluzione durante le ore programmate per il Community Day.

Che cos’è il Pokémon GO Community Day?

Il Pokémon GO Community Day è un’opportunità per gli Allenatori di tutto il mondo di incontrarsi nelle aree più vicine a loro, stringere nuove amicizie e sperimentare cosa significhi far parte di questa speciale community.

Una volta al mese lanceremo un evento per il Pokémon GO Community Day il cui protagonista sarà un Pokémon speciale che apparirà frequentemente in tutto il mondo solo per poche ore. Se catturato durante l’evento, questo Pokémon imparerà una mossa unica. Saranno attivi anche altri bonus nelle ore dell’evento come punti esperienza aumentati, Polvere di Stella e Moduli Esca che avranno una durata di tre ore.

Ogni giorno siamo travolti dalla passione dei giocatori di Pokémon GO di tutto il mondo e speriamo che ogni Pokémon GO Community Day possa contribuire ad aggiungere entusiasmanti eventi locali e incontri. Ricordate però di giocare sempre in modo sicuro e di essere rispettosi nei confronti dei luoghi pubblici quando incontrerete gli altri membri della community.

Un evento davvero imperdibile per tutti gli Allenatori Pokémon! Riuscirete a unire le forze e ad acchiappare lo speciale Larvitar?

 

Potrebbero interessarti

No more posts to show